News
Aggiornamenti chiusure straordinarie - gennaio 2021
Cari associati,
con grande dispiacere siamo a comunicarvi che tutte le attività in presenza sono ancora sospese
Non appena avremo altri chiarimenti e/o specifiche dai nostri enti di riferimento vi daremo tempestivamente nuove comunicazioni.
Nella speranza di poterci rivedere presto, vi mandiamo un grande abbraccio
Aggiornamenti chiusure straordinarie - 25/10/2020
Cari associati,
con grande dispiacere siamo a comunicarvi che, come da nuovo DPCM di oggi 25/10/2020, tutte le attività in presenza sono al momento sospese fino al 4/12/2020
Non appena avremo altri chiarimenti e/o specifiche dai nostri enti di riferimento vi daremo tempestivamente nuove comunicazioni.
Nella speranza di poterci rivedere presto, vi mandiamo un grande abbraccio
2020-2021
Nuovo anno accademico
immagine
News
Aggiornamenti chiusure straordinarie - 13/04/2020
Gentili associati,
a seguito dell'ultimo decreto tutte le attività sono sospese fino a nuove comunicazioni.
#Restiamoacasa
Anche Battito D'ali A promuove la campagna di sensibilizzazione a #restareacasa.
Se tutti facciamo la nostra parte aiuteremo chi sta in prima linea!

Aggiornamenti chiusure straordinarie - 08/03/2020
Gentili associati,
in questo difficile momento che stiamo attraversando abbiamo ritenuto doverosa e opportuna un'attenta riflessione su ciò che sta accadendo e su quale sia il modo migliore di procedere.

Con grandissimo dispiacere siamo a comunicarvi che tutte le lezioni sono sospese fino al 15 Marzo.
Come vi abbiamo più volte detto e scritto in questi ultimi giorni crediamo che cadere nell'ansia e nella psicosi sia sbagliato ma crediamo anche che, al punto in cui ci troviamo, ora sia necessario da parte nostra fare un passo indietro e pensare alla salute, nostra, dei nostri allievi e di voi famiglie, genitori, zii e nonni che spessissimo e con piacere vediamo nei nostri locali.
Seguiremo con voi l'evolversi, speriamo positivo, di questa situazione e non appena ci sarà possibile farlo riprenderemo le lezioni e vi aspetteremo con gioia in sede per ricominciare a danzare insieme.

Per qualsiasi necessità siamo come sempre a disposizione via mail, telefono o social
A presto, un abbraccio a tutti
Aggiornamenti chiusure straordinarie - 05/03/2020
Gentili associati,
a seguito del nuovo decreto che proroga fino al 15 marzo la chiusura della scuole di ogni ordine e grado in tutta Italia e del perdurare quindi di questa situazione di emergenza, abbiamo deciso di prenderci 2 giorni per valutare meglio la situazione.
Pertanto oggi, giovedì 5marzo, e domani, venerdì 6 marzo, tutte le lezioni sono sospese.
Ovviamente è nostra intenzione svolgere regolarmente tutte le lezioni per cercare di mantenere la normalità, senza cedere alla psicosi e dando ai ragazzi un momento di svago da noia e preoccupazioni nel loro territorio di appartenenza riducendo quindi al minimo spostamenti NON sicuri.
Questi due giorni ci serviranno per capire l'andamento della situazione nella nostra provincia e se sia possibile individuare eventuali altre azioni da introdurre per la sicurezza, ovviamente in aggiunta a quelle già elencate in precedenti mail.
Ulteriori aggiornamenti nel weekend.